ViaPrimaldo Camere

Preventivi

Per informazioni, preventivi e prenotazioni potete contattarci ai seguenti numeri: +39.0836.804.106 - +39.333.317.9627, oppure, più semplicemente, compilare il modulo sottostante inserendo i dati richiesti. Sarete ricontattati al più presto. Grazie.

Compila il modulo

    Condizioni Soggiorno

    Inizio soggiorno: dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
    Fine soggiorno: entro e non oltre le ore 10:00.

    Le quote comprendono: consumi di acqua, luce, climatizzazione, pulizia giornaliera, wi-fi, prima colazione continentale.

    Parcheggio: parcheggio pubblico disponibile, nelle immediate vicinanze della struttura (a pagamento).

    Animali: si accettano animali domestici di piccola e media dimensione (ben educati)  a discrezione della direzione.

    Possibilità di pagamento con tutte le maggiori carte di credito.

    Modalità di Prenotazione:
    Per effettuare una prenotazione bisogna eseguire il versamento di una caparra pari al 30% per periodi superiori alle due notti con bonifico bancario. Le coordinate verranno indicate al momento della prenotazione con invio di una mail da parte della struttura.
    Il mancato versamento della caparra, comporta l’annullamento della prenotazione.
    In seguito, dopo il versamento, deve essere inviata una copia dell’avvenuto acconto/caparra all'indirizzo info@viaprimaldo.com indicando l’accettazione delle condizioni di prenotazione e soggiorno.
    E' gradita la comunicazione dell'orario previsto di arrivo in struttura.
    In caso di mancato arrivo, senza preavviso nel giorno del Check In, la prenotazione è da considerarsi annullata, con la trattenuta della relativa caparra.
    In caso di partenza anticipata rispetto ai giorni prenotati, si è tenuti al pagamento di quanto pattuito.
    In caso di mancato arrivo, la caparra sarà trattenuta a titolo definitivo.

    Imposta di soggiorno locale: è previsto il versamento dell'imposta di soggiorno. Il pagamento è a persona pari ad € 1,00 (over 12 anni compiuti) per le prime 7 notti di soggiorno da pagarsi all'arrivo in struttura e € 1,50 per le prime 7 notti nei mesi di Luglio ed Agosto (over 12 anni compiuti); verrà consegnata ricevuta non fiscale. L'imposta di soggiorno è valida dal 01 Aprile al 30 settembre. Si fa presente che l'imposta può essere soggetta a variazioni da parte dell'Amministrazione Comunale.